Luca Onestini in futuro dirà addio allo showbiz: 'Farò il dentista'

Luca Onestini, 26 anni, non pensa di lavorare per sempre nel mondo dello spettacolo. Il suo futuro lo vede orientato verso un altro tipo di carriera: vuole fare il dentista

Luca Onestini vuole riprendere gli studi per diventare dentista

L'ex gieffino vip su Instagram rivela che sogna di fare il dentista. Luca desidera riprendere gli studi. Ora tra il lavoro in radio e gli altri impegni inerenti allo showbiz non ha molto tempo per frequentare l'università ma presto potrebbe dare una svolta alla sua vita professionale.

 

Onestini, rispondendo alle domande dei followers, ha dichiarato: "Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso".

"Al 99,99% io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato", ha aggiunto Luca Onestini. Il modello e conduttore radiofonico, insomma, non sembra interessato a un futuro nel mondo dello spettacolo: "Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro", ha però sottolineato.