Luca Argentero presenta a Roma 'Copperman'

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Copperman", il nuovo film diretto da Eros Puglielli che lo vede protagonista, nelle sale dal 7 febbraio.

Luca Argentero presenta 'Copperman'

Luca Argentero per l'occasione ha indossato un maglione bianco a collo alto, giacca e pantaloni scuri. Capelli brizzolati, barba di qualche giorno, l'attore, reduce da una vacanza romantica alle Maldive con la fidanzata Cristina Marino, è apparso in splendida forma mentre posava per i fotografi.

"Copperman" narra la storia di Anselmo, che fin da piccolo soffre di un disturbo mentale e che si crea un'identità segreta, quella di un supereroe. Durante la conferenza stampa Luca Argentero ha raccontato che quando, tre anni e mezzo fa, ha letto il copione, ne è subito rimasto entusiasta ma ha anche pensato che un film del genere non sarebbe mai stato realizzato. Invece il sogno di vestire i panni di "Copperman" alla fine di è diventato realtà. L'attore, infatti, ha rivelato di aver sempre desiderato interpretare un supereroe al cinema.

Luca Argentero torna così sul grande schermo con un film fantasy. La sua carriera è sempre in ascesa e questa pellicola rappresenta sicuramente un grande sfida.