Louis di Cambridge, le prime foto ufficiali del battesimo

Kensington Palace, a una settimana di distanza dalla cerimonia, pubblica le prime foto ufficiali del battesimo del principino Louis di Cambridge, nato lo scorso aprile.

Kate e William con Louis, George e Charlotte

Le foto ufficiali del battesimo di Louis di Cambridge mostrano la famiglia reale immortalata dal fotografo Matt Holyoak, uno dei preferiti della Regina Elisabetta

Kate e Louis nei giardini di Clarence House

Il principino durante la cerimonia che si è tenuta a St.James's Palace ha dormito tutto il tempo ma in una delle foto ufficiali ha gli occhi aperti e guarda mamma Kate che lo tiene in braccio.
La foto in questione è stata scattata nei giardini di Clarence House. Gli altri scatti, invece, sono stati realizzati nella Morning Room. La residenza ufficiale del principe Carlo e di sua moglie Camilla è stata scelta come location del tè organizzato dalla famiglia reale per festeggiare il battesimo de piccolo Louis di Cambridge

Middleton e Windsor insieme 

Naturalmente tra le prime foto ufficiali non manca quella che ritrae quasi tutta la famiglia al completo. Nello scatto, infatti, ci sono i fratellini di Louis, George, quasi 5 anni, e Charlotte, 3. Alle loro spalle, in piedi, Harry e Meghan, Carlo e Camilla, i nonni materni, Carole e Michael Middleton, Pippa Middleton, in attesa del primo figlio, accompagnata dal marito James Matthews, e James Middleton, fratello di Kate.