Kate Middleton e il principe William hanno deciso: il terzo Royal Baby si chiama Louis Arthur Charles

Kate Middleton e il principe William alla fine hanno deciso. E’ finito il mistero sul nome del terzo Royal Baby: il bimbo, nato lo scorso 23 aprile al St. Mary’s Hospital di Londra, si chiama Louis Arthur Charles. Lo ha annunciato su tutti i social l’account ufficiale dei reali britannici, Kensington Palace.

Kensington Palace annuncia il nome del terzo Royal Baby

Louis Arthur Charles, questo il nome del terzo Royal Baby, arrivato solo oggi, venerdì 27 aprile. Tutti, in Inghilterra e nel mondo errano curiosi di sapere e ora, finalmente, posso essere soddisfatti.

“The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles”, si legge nella nota diffusa da Kersington Palace. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno il piacere di annunciare che hanno deciso di chiamare il loro figlio Louis Arthur Charles. E ancora: "Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale Principe Louis di Cambridge”.

Louis Arthur Charles è nato lo scorso 23 aprile a Londra

L’arrivo del terzo Royal Baby ha fatto gioire l’intero pianeta, anche se in Gran Bretagna il 2018 si annuncia ricco: il 19 maggio saranno celebrate le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle e i festeggiamenti si annunciano stupefacenti.

Intanto c’è il bebè reale che ora ha un nome. In famiglia lo hanno accolto, oltre che William e Kate, anche il fratellino George, nato nel 2013 e che il 22 luglio compirà 5 anni, e la sorellina Charlotte, che tra pochi giorni, il 2 maggio, compirà 3 anni.