Lory Del Santo, dopo il 'GF Vip' arriva una proposta di lavoro: Chiambretti la vuole come opinionista

Lory Del Santo dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip" è tornata sulla cresta dell'onda e ha anche trovato un nuovo lavoro: Piero Chiambretti la vuole come opinionista fissa.

Lory Del Santo è la nuova opinionista fissa di 'Cr4 - La Repubblica delle Donne'

Lory Del Santo mercoledì 12 dicembre è stata ospite di "Cr4 - La Repubblica delle Donne". L'ex gieffina vip avrebbe dovuto partecipare a una sola puntata in veste di opinionista invece i suoi interventi sono piaciuti a tal punto a Chiambretti che si è ritrovata con una vera e propria proposta di lavoro. Durante la trasmissione, infatti, il conduttore le ha offerto un posto nel parterre delle opinioniste. La Del Santo è rimasta stupita ma ha accettato con gioia.

Piero Chiambretti è rimasto colpito dagli interventi di Lory

Da mercoledì 19 dicembre Lory Del Santo affiancherà Alda D'Eusanio, Iva Zanicchi, Francesca Barra e Annalisa Chirico nel parterre di "Cr4 - La Repubblica delle Donne". Dopo il "Grande Fratello Vip", l'ex showgirl di "Drive In" ha così trovato un posto fisso come opinionista da Chiambretti. Lory non ha mai fatto mistero che patecipare al reality show di Canale 5 sia stato per lei terapeutico e ora la permanenza nella Casa le ha portato anche un lavoro nuovo di zecca.