Lory De Santo furiosa: Marco Cucolo si è rasato a zero. Sta pensando di lasciarlo

Lory Del Santo è furiosa in tv. A “CR4 - La Repubblica delle Donne”, dove è ora opinionista fissa, scopre che il fidanzato Marco Cucolo si è rasato a zero. La sua bella chioma castana non c’è più. La 63enne ci rimane malissimo e si arrabbia. Sta addirittura poensando di lasciarlo...

Lory Del Santo in tv a 'CR4' è furiosa: il fidanzato Marco Cucolo si è rasato a zero e mostra la foto che lui le ha inviato sul cellulare

Piero Chiambretti annuncia: “Una tragedia si è consumata durante la pubblicità”. E racconta cosa è accaduto. Lory Del Santo è imbufalita. Marco Cucolo le ha mandato una foto via Whatsapp con il look stravolto: è completamente rasato. La showgirl, regista e fotografa è senza parole. “Doveva dirmelo, sono scioccata”, esclama.

La 63enne è senza parole, sta pensando di lasciarlo...

Marco Cucolo rasato a zero, senza più neppure un capello sulla testa, non le piace. Tutto questo non la rende felice. “Avrebbe dovuto prima chiedermi il permesso. Se tu hai un fidanzato con i capelli lunghi e te lo ritrovi in foto rasato totalmente senza che lui mi chieda qualcosa lo trovo un affronto”, dice ancora Lory De Santo.

Lei gli aveva chiesto di farsi crescere i capelli dopo il 'Gf Vip' e invece lui li ha eliminati tutti: 'E' un affronto'

Alessia Marcuzzi, ospite di puntata con Cristina D’Avena, le domanda: “Ma adesso? Ti piace lo stesso"Lory Del Santo ci pensa un po’ su e poi sottolinea: "Sono scettica! Mi ha mandato la foto e si aspettava una risposta. Mi sta chiamando, io non sto rispondendo. Ma se io gli ho detto di lasciare i capelli lunghi quando sono uscita dal Grande Fratello Vip, gli ho detto: 'Secondo me dovresti farti crescere un po’ i capelli' e ora lo ritrovo così. Sono di stucco, sono senza parole". Marco Cucolo, poi, si fa vedere completamente rasato anche dai follower sulle Instagram Stories. E scrive: “Il nuovo Marco”.