Lorena Bianchetti è incinta del primo figlio a 44 anni

Lorena Bianchetti è incinta. La conduttrice sta per diventare mamma a 44 anni come rivela lei stessa sulle pagine di Chi nel numero in edicola mercoledì 19 settembre. Una maternità tanto sognata e che finalmente sta per realizzarsi: nel 2019 darà alla luce il suo primo figlio e non potrebbe essere più felice.

Lorena Bianchetti al quarto mese di gravidanza

"Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni", dichiara Lorena Bianchetti al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Il bimbo dovrebbe nascere a febbraio, lo stesso mese della futura mamma che il 9 di anni ne compirà 45: "Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un'emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice", racconta ancora la futura mamma al settimo cielo.

Lorena Bianchetti a 44 anni è incinta e aspetta il primo figlio dal marito Bernardo De Luca. Al momento non rivela il sesso del bebè ma negli scatti pubblicati sempre da Chi sfoggia felice le curve premaman e appare raggiante.