Linda Evangelista, assente alla sfilata Versace perché 'diversa'? Il confronto

Linda Evangelista alla sfilata Versace, durante la Milano Fashon Week, è stata clamorosamente assente. In passerella a omaggiare Gianni Versace a 20 anni dalla sua morte sono salite Carla Bruni, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Helena Christensen e Naomi Campbell, splendide 'over 40' che hanno incantato il mondo. Eppure anche lei oggi 52enne è una delle supertop Anni 90, quelle esaltate dallo stilista scomparso, fratello di Donatella Versace.

Linda Evangelista, 52 anni, oggi

L'essere stata assente dalla sfilata Versace non poteva che scatenare numerosi rumors. Molti sul web dicono che Linda Evangelista non ci fosse perché negli anni è diventata 'diversa': trasformata e irriconoscibile. Il suo fisico mozzafiato ha lasciato il posto a una figura appesantita.

La top model a confronto negli anni
 

Linda Evangelista sarebbe stata assente alla sfilata Versace proprio perché non è più una 'top'. Nelle immagini più recenti è stata paparazzata con parecchi chili in più, i capelli raccolti e gli occhiali.

Linda in uno shooting del 1991

L'assenza di Linda Evangelista è stata messa sotto la lente d'ingrandimento perchè era la preferita di Gianni Versace, modella camaleontica in grado in incantare ogni essere umano del pianeta con il solo sguardo. Bellissima, algida e con un fisico perfetto. A spegnere i gossip ci pensa, però, Donatella Versace che scende in campo per difendere l'amica.

La Evangelista in passerella nel 2001

"Ma che ne sanno! Linda è una donna incredibile, una bellezza senza pari - sottolinea la stilista - Poteva passare 6 ore al trucco davanti allo specchio per poi alzare un sopracciglio e dire: "E' tutto sbagliato". Magari esistessero oggi modelle come lei!".