Leonardo Bonucci papà per la terza volta: è nata Matilda

Leonardo Bonucci è papà per la terza volta. E’ nata Matilda. Martina Maccari, la moglie del difensore delle Juventus, sposata nel 2011, e già mamma di Lorenzo, 6 anni, e Matteo, 4, ha partorito ieri, martedi 5 febbraio, alle 19,29.

Leonardo Bonucci papà per la terza volta: è nata Matilda

E’ nata Matilda. Leonardo Bonucci non riesce a trattenere la felicità: è papà per la terza volta e il cuore gli scoppia di gioia. Sul suo profilo sul web condivide una foto del braccialetto identificativo della donna che ama in cui è riportato anche il nome della bimba e scrive: "We are 5!! Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma @martinazoev, sei stata grande!!!”.

Leonardo Bonucci aveva annunciato che stava per diventare papà per la terza volta sempre sul social, pubblicando uno scatto dell’ecografia della moglie e scrivendo: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”.

Il calciatore e la moglie Martina Maccari sono già genitori di Lorenzo, 6 anni, e Matteo, 4

Ora Matilda è finalmente nata, è la prima femminuccia di casa, i fratellini la coccoleranno moltissimo. Sarà la loro principessa. Il calciatore 31enne e Martina l’accolgono a braccia spalancate.