Le Iene Stefano Corti e Veronica Ruggeri 'in love' anche sul social

Le Iene Stefano Corti e Veronica Ruggeri stanno insieme e ora ufficializzano il legame pure sul social. Il gossip sul sentimento nato tra i due inviati del programma cult di Italia 1 ha cominciato a girare vorticosamente nell'aria dallo scorso ottobre grazie a Chi che ha regalato la chicca dei due felicemente 'in love'. Nessuno scatto, però, cerificava il rapporto. Qualcosa è cambiato...

Le Iene Stefano Corti e Veronica Ruggeri sono una coppia e ufficializzano sul social

E' nato l'amore a Le Iene. Stefano Corti, che in tv fa coppia con Stefano Onnis, nel privato se la gode con la collega Veronica Ruggeri. I due si conoscono da parecchio, anche i fan avevano notato una certa attrazione tra loro, affiatati e complici. E' finalmente sui loro profili social che arriva la conferma: sono fidanzati.

Stefano Corti, 32 anni, ha vinto Pechino Express partecipando proprio con Onnis. Ironico, divertente, ha perso la testa per Veronica Ruggeri, 26 anni, ex modella eletta Miss Parma. Nel 2011 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso, Miss Italia. E' arrivata a Le Iene nel 2013, il 2018 lo ha salutato accanto al suo lui. 

I due in vacanza insieme a Cortina d'Ampezzo

"Che sia anche per voi una serata piena di rotture di coglio*i (grazie a @veroruggeri )... 🙂 Ci vediamo l'anno prossimo amici, se non mi ammazza prima. #ultimo #ignoranzaontheroad #veronica #rompipalle #capodanno #2017", ha commentato irriverente Corti. condividendo un'immagine che lo immortala accanto a Veronica mentre tiene tra le mani una bottiglia pronto a brindare.
Per i due poi una bella vacanza in montagna a Cortina e la voglia di ridere, ma da coppia innamorata.