Laura Cremaschi, ecco chi è la protagonista dello scherzo de Le Iene a Francesco Facchinetti

Laura Cremaschi è al centro dei riflettori grazie allo scherzo fatto da Le Iene a Francesco Facchinetti, con la complicità pure della moglie del 39enne, Wilma Helena Faissol. Ma chi è l’esplosiva bionda che fa tanto notizia?

 

Showgirl 32enne dal fisico superlativo, 1 metro e 65 per 60 chili, Laura Cremaschi è sulla bocca di tutti. Lo scherzo de Le Iene di cui è protagonista con vittima Francesco Facchinetti fa ancora discutere. In molti se la ricordano per il ruolo di ‘Bonas’ di Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis. Ma per sapere chi è, basta ripercorrere tutta la carriera della soubrette, modella e influencer partendo dall’inizio.

Ecco chi è Laura Cremaschi: è stata a lungo fidanzata con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. I due si sono lasciati nel 2018

Nata a Bergamo l’1 gennaio del 1987, con alle spalle una famiglia di immobiliaristi del capoluogo lombardo, appena diplomata vince a soli 19 anni il titolo di Miss Padania. Prima che il suo approdo in televisione diventi realtà, la “Cremaschina”, questo il suo soprannome sui social, diventa popolare  grazie alla sua relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, ex pure di Sara Varone e Cecilia Capriotti, a cui rimane legata a lungo.

I suoi 'momenti pronostici' sui social sono diventati in passato popolarissimi

Laura Cremaschi ama molto scoprirsi e farsi notare. La biondissima dalle forme prorompenti ottiene una grande notorietà sui social postando pronostici sui risultati calcistici scritti nei posti più ‘caldi’ del proprio corpo. Le foto col 'momento pronostico' catturano migliaia di ‘like’ e sono sempre di più quelli che si accorgono di lei e scoprono chi è.

Sono tanti i quotidiani sportivi che riprendono le foto condivise e accrescono, così, la sua notorietà

Laura Cremaschi vuole a tutti i costi la tv. Nel 2017 Bonolis la sceglie come nuova Bonas della sua trasmissione su Canale 5. Nel 2018 entra nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip come tentatrice. La storia con Perone, nel frattempo, è finita e lei è single.

Nel 2017 la 32enne diventa la nuova 'Bonas' di 'Avanti un altro'

Lo scherzo de Le Iene le regala maggiore popolarità, i follower crescono ancora: Laura se ne compiace. Francesco Facchinetti, del resto, sua vittima, ci è cascato. Forse il suo futuro è nel cinema: sa pure recitare.