Laura Chiatti e Marco Bocci alla prima di 'Un'avventura'

Laura Chiatti alla prima romana di "Un'avventura", il nuovo film di cui è protagonista, è arrivata insieme al marito Marco Bocci. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato un abito nero lungo di pizzo che le stava d'incanto. 

Marco Bocci e Laura Chiatti alla prima di Un'avventura

Marco Bocci ha voluto accompagnare la moglie Laura Chiatti alla prima del film "Un'avventura", nelle sale dal 14 febbraio. La coppia come sempre è apparsa felice e innamorata. Il matrimonio procede a gonfie a vele tanto che Laura sul social ha anche voluto fare una dedica d'amore a Marco nel giorno dedicato agli innamorati. L'attrice ha pubblicato uno scatto che ritrae Bocci abbracciato ai loro due figli, Enea, 3, e Pablo, 2: "Buon San Valentino ai miei tre maschietti - si legge nella didascalia - Grazie per avermi donato la grandezza e la beltà di questo strano, ma incredibile sentimento chiamato amore".

La vita privata, insomma, procede a gonfie vele ma anche la carriera nel mondo del cinema va bene: la Chiatti è tornata sul grande schermo con "Un'avventura", un musical in cui recita al fianco di Michele Riondino. E Marco Bocci è voluto essere al suo fianco durante la prima romana del film.