Laura Chiatti canta 'Acqua azzurra, acqua chiara' a 'Detto Fatto'

Laura Chiatti, 36 anni, mercoledì 13 marzo è stata ospite di Bianca Guaccero negli studi di "Detto Fatto". Per l 'occasione l'attrice ha scelto di indossare un delicato vestitino color salmone.

Laura Chiatti ospite di 'Detto Fatto'

Laura ha fatto il suo ingresso nello studio di "Detto Fatto" cantando, insieme a Bianca Guaccero, "Acqua azzurra, acqua chiara" di Lucio Battisti, colonna sonora di "Un'avventura", film di cui è protagonista insieme a Michele Riondino.
Laura, infatti, lo scorso 14 febbraio è tornata al cinema con una commedia musicale dove ha potuto sfoggiare le sue doti canore. Durante il contenitore pomeridiano di Raidue, però, ha preso parte anche al tutorial di make-up, lasciandosi truccare davanti le telecamere.

Laura canta 'Acqua azzurra, acqua chiara'

Laura Chiatti seleziona le sua apparizioni tv. Non la si vede spesso sul piccolo schermo e quando non è impegnata sul set preferisce trascorrere il tempo insieme al marito Marco Bocci e ai loro due figli, Enea e Pablo. Ma per "Detto Fatto" ha voluto fare un'eccezione ed è apparsa in sintonia con la collega Bianca Guaccero. Quando Caterina Balivo stava per lasciare il programma e ci si chiedeva chi l'avrebbe sostituita, era uscito anche il suo nome.