Kikò Nalli in Confessionale al GF rassicura i figli e manda un messaggio a Tina Cipollari

Kikò Nalli, dopo la quinta puntata del GF, in Confessionale rassicura i suoi tre figli e manda un messaggio alla sua ex moglie, Tina Cipollari. Non fa il suo nome, ma le parole paiono chiare. L’hair stylist è scosso dopo aver appreso la reazione dei bambini dopo il bacio di Ambra Lombardo. Il figlio Francesco di 12 anni si è scagliato contro la professoressa sul social. Kikò è angosciato.

Kikò Nalli in Confessionale al 'GF' rassicura i figli e manda un messaggio a Tina Cipollari

Rassicura i suoi figli in Confessionale al GF e manda anche un messaggio a Tina Cipollari. Kikò Nalli proprio riferendosi alla bionda opinionista prima dice: “Uno dei miei terrori era la mia ex moglie, perché dici: ‘Ma è possibile…?’. Tutto nella vita è possibile e nulla è possibile. Ci penso io. Vediamo”.

“I miei figli sono il mio sangue, la mia carne. Quello che voglio dire è non vi preoccupate, non vi preoccupate. State sereni. Papà è il vostro papà. Nessuno e dico nessuno si può mettere prima di voi, o in mezzo a noi”, aggiunge il 46enne.

L'hair stylist è molto scosso dopo la quinta puntata del reality show

Desidera rassicurare i suoi figli, allo stesso modo far arrivare un messaggio a Tina Cipollari. In Confessionale al GF, subito dopo la puntata del reality show, Kikò Nalli sottolinea: “Ci sono dei figli che hanno un padre, che cercano di tutelare un padre, che sono gelosi del padre. Però, come si dice… Chi ha testa la usi e, soprattutto, chi ha cuore lo usi. Io per voi ci sto sempre, le emozioni più grandi siete voi. Ma papà è un uomo, ha bisogno di sperare ancora. Papà capirà, ma capirà quando starà fuori”.