'Grande Fratello 16', Kikò Nalli riceve un messaggio da Ambra Lombardo

Kikò Nalli durante la puntata di lunedì 13 maggio del "Grande Fratello" ha ricevuto un messaggio da parte di Ambra Lombardo. L'ex marito di Tina Cipollari prima di scoprirlo ha detto di aver pensato a lei durante la settimana ma anche a quello che viene percepito fuori. Commentando la reazione del figlio Francesco, che ha attaccato Ambra sui social, Kikò ha dichiarato che si è trattato di un'espressione d'amore puro nei suoi confronti.

Kikò Nalli ascolta il messaggio di Ambra Lombardo

Kikò Nalli ha poi visto un filmato in cui Ambra Lombardo rientra in Casa e ripercorre i posti dove hanno vissuto i momenti più significativi del loro rapporto. Un rapporto che non è sbocciato subito in quanto la ragazza fuori aveva un fidanzato. Poi, una volta, uscita, Ambra ha capito di provare dei sentimenti forti per Kikò ed è voluta rientrare per dirglielo. Non solo, ha anche baciato appassionatamente sulle labbra l'ex coinquilino.

Kikò vede Ambra rientrare nella Casa e ripercorrere le stanze dove tutto è nato
Kikò' viene poi chiamato in cofessionale dove trova un biglietto di Ambra con un altro messaggio

 Le immagini di Ambra che si muove sola nella Casa sono state accompagnate da un bellissimo messaggio dell'ex gieffina all'hairstylist: "Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì, quando ti ho aperto le braccia, è stato vero, né i miei, né i tuoi occhi hanno mentito. So che questa per te non è stata una settimana facile, sei stato tormentato dai dubbi. Tu hai tutto il diritto di essere felice, perché io ci sono e ci sarò. Ho dovuto sopportare le critiche per un gesto fatto esclusivamente d'istinto e di cuore e del quale non mi pento. E' proprio vero, la vita è un volo. Non hai cominciato a volare solo tu da quella sera ma bisogna volare alto. Stavolta sono io che lascio una cosa a te".

L'ex marito di Tina Cipollari si è emozionato per le parole della professoressa

Kikò Nalli è andato in confessionale e ha trovato un biglietto scritto Ambra Lombardo. Un altro messaggio, insomma: "Io e te non saremo una scintilla... Si... Viviamola..."