Kate Middleton e il principe Wiliam con i figli: per la prima volta nella nuova foto si vede bene il volto di Louis

Kate Middleton e il principe William posano in una nuova foto ufficiale insieme ai loro figli. Per la prima volta nello scatto che condividono sui profili social di Kensington Palace si vede chiaramente il volto dell’ultimogenito, Louis, che il 23 dicembre compirà appena 8 mesi.

Kate Middleton e il principe Wiliam con i figli

Svelano il volto del piccolo Louis. Il bebè sorride ed è già molto espressivo, ha una faccia birichina e sta allegramente in braccio a mamma Kate Middleton che lo stringe forte a sé. Il principe William si coccola gli altri due figli, il principino George, 5 anni, e la principessina Charlotte, 3 anni, anche loro allegri e felici nell’immagine che li immortala in famiglia, con i genitori e il fratellino.

 
Per la prima volta nella nuova foto ufficiale della famiglia reale si vede bene il volto di Louis

Kate Middleton e il principe William regalano una nuova foto con i figli e fanno conoscere a tutti il volto di Louis, che cresce in fretta. Tutti per l’occasione hanno adottato un look casual. La foto  è stata scattata da Matt Porteous ad Anmer Hall. Ed è il regalo di Natale che la famiglia reale fa ai suoi sudditi, che ogni anno amano ammirare il Duca e la Duchessa di Cambridge insieme ai loro pargoli. Del resto il successo che i bambini riscuotono non è confinato solo alla Gran Bretagna: i piccoli hanno fan in tutto il mondo.