Kate Hudson ha patorito: l'attrice è diventata mamma per la terza volta

Kate Hudson, 39 anni, ha partorito: è diventata mamma per la terza volta. L'attrice e il compagno Danny Fujikawa sono diventati genitori della piccola Rani Rose.

Kate Hudson e Danny Fujikawa sono diventati genitori di una bambina

Ha partorito Kate Houdson. E' stata la stessa star hollywoodiana a dare la bella notizia sui social pubblicando un post con la data di nascita della figlia, 2 ottobre 2018, e il nome che ha scelto di darle (Rani si pronuncia "Ronnie", ha spiegato l'attrice). Nella didascalia ha anche scritto: "Lei è qui".

La piccola è nata il 2 ottobre del 2018

Per Kate si tratta del primo fiocco rosa dopo due maschi: Ryder, 14 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson, cantante dei Black Crowes, e Bingham, 7, nato dalla relazione con il cantante dei Muse Matt Bellamy

E si chiama Rani Rose Hudson Fujikama

L'attrice e il compagno sono al settimo cielo. La relazione tra loro è iniziata poco più di un anno fa ma si conoscono da tantissimo tempo: "La prima volta che ho incontrato Danny avevo 23 anni ed ero visibilmente incinta di Ryder", ha raccontato di recente la Hudson. "Le sue sorelle sono le mie migliori amiche, così siamo nello stesso gruppo da oltre dieci anni". Alla fine l'amicizia è diventata amore e ora condividono la gioia più bella: la nascita della loro piccola Rani.