'Grande Fratello 16', faccia a faccia tra Karina Cascella e Cristian Imparato

Karina Cascella è entrata nella Casa del "Grande Fratello 16" per un faccia a faccia con Cristian Imparato. L'opinionista infatti non ha gradito l'epiteto datole dal gieffino che l'ha definita una "cornu****a napoletana".

Cristian Imparato durante il confronto con Karina Cascella

Cristian Imparato e Karina Cascella si sono incontrati nella Casa del "Grande Fratello 16". Prima che si alzasse la tenda sul vetro che li separava, l'ex di "Io Canto" ha dichiarato: "L'aggettivo che le ho dato era in senso buono. Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro? Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente! Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento. Che poi Karina l’ho conosciuta e mi ha detto che le labbra non sono rifatte. E si siede ancora lì!". A Imparato è stato mostrato anche un video in cui Guendalina Tavassi parlava della presunta liaison con il suo parrucchiere: "Ma chi è Guenda? Chi è questo parrucchiere? Io non faccio confidenze a nessuno".

L'opinionista non ha apprezzato le parole usate dal gieffino nei suoi confronti

Quando finalmente si è alzata la tenda, Imparato, vedendo Karina, ha esclamato: "Avrei preferito vedere mia madre e non la Cascella allo specchio". "Mi rendo conto che tu sia nervoso - ha esordito l'opinionista - però io non sono qui per accusarti. Riguardo a 'cornu****a napoletana' ho capito che è un modo siciliano per dire che sono una che sa il fatto suo, però io non sono una tua parente e credo che tu ti debba rivolgere alle persone che non conosci in un altro modo. Uno che è di Milano, di Bergamo, di Venezia ha capito che mi hai dato della co***ta. Le cose che dici nella Casa del Grande Fratello hanno una risonanza pazzesca: devi stare attento a come parli".

Karina e Cristian durante il faccia a faccia

Karina Cascella ha detto inoltre a Cristian Imparato che essendosi messo in gioco un minimo deve pensare anche al pubblico che lo sta guardando. Ha anche ribadito che non le interessa se sia ricorso o meno ai ritocchi estetici. Le sue labbra, ha detto, appaiono molto pi ridimensionate dal vivo. Ma poi ha aggiunto: "O decidi di cancellare le foto prima del ritocchino o te ne stati casa".  Il ragazzo non è apparso contento da quanto affermato da Karina. Più volte le ha fatto il gesto di una che si stava arrampicando sugli specchi e nel salutarla le ha detto: "Non me l'aspettavo da te"