Jovanotti ha festeggiato il compleanno della figlia in concerto

Jovanotti ha festeggiato il 17esimo compleanno della figlia Teresa Cherubini e ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che li ritrae insieme: "E' per te il 13 dicembre" ha scritto nella didascalia che accompagna la foto, parafrasando la canzone composta quando è nata l'erede.

Jovanotti insieme alla figlia Teresa che il 13 dicembre ha compiuto 17 anni

Jovanotti ha brindato al compleanno di Teresa tra un concerto e l'altro. Il cantante infatti è impegnato con il tour "Lorenzo Palasport" e alla figlia ha voluto dedicare la tappa di Montechiari dove si è esibito durante il fine settimana.
Uno scatto di padre e figlia abbracciati l'ha postato su Instagram pure mamma Francesca Valiani che ha cinguettato: "Happy Birthday".
Teresa ha spento le candeline su una golosissima torta al cioccolato. Dietro le quinte del tour, i genitori le hanno fatto pure trovare dei festoni con palloncini colorati che toccavano il soffitto.
Un compleanno in famiglia per la ragazza, passato insieme a mamma e papà. Teresa li ha seguiti in Italia ma studia a New York dove sta finendo il liceo.

Il canntante ha festeggiato in tour il compleanno dell'erede

Lo scorso marzo, Jovanotti raccontava a Vanity Fair di essere partito per gli States per fare dei concerti. In quel periodo la figlia doveva iniziare il primo anno di scuola superiore: "Aveva fatto le elementari e le medie a Cortona - spiegava - e con mia moglie abbiamo pensato: beh, potrebbe essere formativo, per lei, vivere un anno a New York, la iscriviamo alla scuola italiana, le regaliamo la padronanza dell'inglese e poi torniamo indietro...". Successivamente il cantante ha deciso di far completare il liceo alla figlia prima di lasciare la Grande Mela e ora la famiglia vive tra gli Stati Uniti e il Bel Paese.