Johnny Depp depresso dopo il divorzio da Amber Heard: 'Non potevo sopportare quel dolore’

Johnny Depp parla dei suoi ultimi due anni, il periodo più buio della sua vita. L’attore 55enne dopo il divorzio da Amber Heard, con tanto di accusa di violenza domestica, che sia lui che la sua famiglia avevano negato, è stato a lungo depresso. Lo ha svelato durante una intervista fiume concessa a Rolling Stone. Il divo ha dovuto pure affrontare il dolore per la morte della madre, poi il suo patrimonio si è volatilizzato ed è stato costretto a sporgere denuncia contro la società che lo gestiva, accusata di mala amministrazione dei beni. Johnny Depp ha dovuto vendere quel che gli restava per saldare i debiti.

Johnny Depp svela a 'Rolling Stone' quanto sia stato male dopo il divorzio da Amber Heard

Depresso, dopo il divorzio da Amber Heard, Johnny Depp ha rischiato di non venirne più fuori. "Sono stato più in basso di quanto pensavo potessi arrivare - rivela a Rolling Stone - Il prossimo passo era: 'andrai da qualche parte con gli occhi aperti e tornerai con gli occhi chiusi’”. Poi aggiunge: "Non potevo sopportare quel dolore ogni giorno”.

Depp, depresso, dopo il divorzio da Amber Heard ha provato a tenere un diario per gestire il dolore. "Affondavo nella vodka alla mattina e iniziavo a scrivere fino a che le lacrime non riempivano i miei occhi e non riuscivo più a vedere le pagine”, racconta. "Ho cercato di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Ho sempre cercato di essere gentile con tutti, aiutare, essere onesto. La verità è la cosa più importante per me. E tutto ciò succede ancora”, sottolinea l’attore.

Il dolore dopo l'addio nel 2016 è stato violento: il divo è stato depresso

Affrontando il capitolo riguardante il suo patrimonio perso, fa sapere pure, menzinando il figlio Jack, che oggi ha 16 anni: "Mio figlio ha saputo dai compagni di scuola che suo padre aveva perso tutti i soldi, non è giusto”. Johnny ta girando l’Europa in tour col suo gruppo rock, gli Hollywood Vampires. Il suo eccessivo dimagrimento ha fatto preoccupare i fan: a quanto pare la sua forma fisica è solo per esigenze di set. Sta per interpretare un malato terminale in “Richard Says Goodbye”.