Jessica Simpson aspetta il terzo figlio e il fiocco sarà rosa

Jessica Simpson, 38 anni, aspetta il terzo figlio e il fiocco sarà rosa come rivela lei stessa via social: l'attrice e cantante, infatti, pubblica uno scatto in cui i suoi due bimbi, Ace Knute, 5 anni, e Maxwell "Maxi" Drew, 6, fanno volare in cielo tantissimi palloncini rosa.

Jessica Simpson aspetta il terzo figlio

"Questa piccola bambina farà di noi una famiglia di cinque", scrive ai follower Jessica Simpson. "Non potremmo essere più felici di annunciare questa preziosa benedizione della vita", aggiunge Jessica.

Maxi e Ace, i due figli dell'attrice stanno per rivelare il sesso del bebè

La Simpson, sposata con Eric Johnson, diventerà mamma per la terza volta. Lo scorso aprile, durante un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha ammesso di desiderare un terzo bebè ma ha anche sottolineato che avere un altro figlio "sarebbe stato sicuramente un miracolo". "Ci proviamo sempre", ha raccontato. E farlo non è stato un problema: la Simpson infatti ha rivelato di essere ancora molto attratta dal marito 39enne.

In famiglia arriverà una femminuccia

Ora il suo desiderio di allargare ulteriormente la famiglia sta per avverarsi: è in arrivo il terzo figlio e sarà una femminuccia. I follower su Instagram le fanno gli auguri e si complimentano per la bella notizia. Cè anche chi commenta affermando che tre è il numero perfetto.