Jessica Mazzoli al GF 16 replica a Morgan: 'Io l’ho incastrato? Vergognoso’

Jessica Mazzoli al GF 16 replica a Morgan che al ‘Live’ di Barbara D’Urso mercoledì scorso ha parlato malissimo della madre della sua seconda figlia Lara, dicendo che lei lo ha incastrato. Carmelita, prima che la cantante entri nella Casa, gli svela quel che è accaduto mentre lei era isolata dal resto del mondo in hotel, come accade ai concorrenti del reality show. “Io l’ho incastrato? Vergognoso!”, dice la sarda.

Jessica Mazzoli al 'GF 16' replica a Morgan: 'Io l’ho incastrato? Vergognoso'

Morgan ha detto cose gravissime, arriva la replica di Jessica Mazzoli che al GF 16 sottolinea: “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”. Poi precisa: “E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni”. Marco Castoldi in tv aveva detto che erano marrone chiaro, rispondendo alla domanda della Mazzoli, che in un videomessaggio glielo aveva chiesto, proprio per dimostrare quanto lui sia assente dalla vita della bambina.

 

Replica a Morgan. In televisione l’artista ha detto che non vede Lara per colpa della mamma che chiede sempre soldi. Barbara domanda alla ragazza se è disposta a fargliela vedere. Jessica Mazzoli al GF 16 spiega: “Lui deve il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui, due giudici. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare. Per quanto riguarda l'aspetto economico, gli ho anche abbonato cinque anni di alimenti. Io litigo al telefono con lui? Se mi rispondesse al telefono ci sarebbe anche un diverbio tra me e lui, ma lui neppure mi risponde. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo nella vita sono i soldi”.

La cantante ribatte all'artista che in tv ha parlato malissimo di lei

In studio al GF 16 Jessica Mazzoli replica a Morgan e Cristiano Malgioglio, stupito, commenta: “Se tutto questo fosse vero   è uno spu*tanmento allucinante per Morgan. A mio avviso Morgan dovrebbe venire qui e parlare con lei”. La D’Urso si augura che la situazione, seppur complicata anche dalla legge, in parte si appiani.