Jane Alexander: 'Ho una lesione alla cornea'

Jane Alexander porta ancora la benda all'occhio. Sul social l'ex concorrente della terza edizione del "Grande Fratello Vip" ha rivelato di avere una lesione alla cornea.

Jane Alexander ha una lesione alla cornea

Sul social un detrattore ha chiesto a Jane come fa a sentirsi bene con una stupida benda sull'occhio. La Alexander ha così risposto: "Ho una lesione alla cornea". Un problema non di poco conto e sicuramente non si tratta, come hanno ipotizzato alcuni nei giorni scorsi, di una semplice congiuntivite.

Ha una lesione alla cornea Jane Alexander e continua così a portare la benda sull'occhio. Intanto la sua vita dopo il "Grande Fratello Vip" è piuttosto movimentata: fa la spola tra Milano e Roma per lavoro ma è nella Capitale che sta cercando casa. Su Instagram Stories ha fatto sapere che forse ne ha vista una che le piace. Poi c'è la relazione con Elia Fongaro che, a quanto pare, procede a gonfie vele.

Il "Grande Fratello Vip" ha completamente stravolto la vita di Jane Alexander ma lei sembra essere felice delle scelte fatte e appare sempre serena. Ora non resta che attendere che l'occhio guarisca definitivamente.