Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati

Jane Alexander, 46 anni, ed Elia Fongaro, 27, si sono lasciati. L'amore nato sotto i riflettori del "Grande Fratello Vip" è già naufragato.

Il post con cui Jane Alexander annuncia la fine della relazione con Elia Fongaro

Si sono lasciati Jane Alexander ed Elia Fongaro. A dare la notizia via social è l'attrice. Mentre l'ex velino di "Striscia La Notizia" si limita a pubblicare una foto dove primeggia il nero. Un colore che probabilmente rappresenta il suo stato d'animo per la fine della relazione con l'ex coinquilina del "Grande Fratello Vip".

 

Jane, invece, condivide con i follower su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Elia in un momento felice della loro storia d'amore e accanto scrive: "È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po' di tempo per me".

Le parole della Alexander sono chiare: lei e Fongaro si sono lasciati. Tanti i commenti di amici e fan, dispiaciuti per la rottura. Lisa Fusco, che con Jane ed Elia ha condiviso l'esperienza del "Grande Fratello Vip", scrive: "Rileggo questo post già da qualche minuto, ho creduto a uno scherzo ma poi rileggendo il post sono qui senza parole. La fine di un amore che sia nostro o di un'amica è sempre triste da vedere. Non so cosa sia accaduto a da romantica sognatrice spero che sia solo un vostro momento di riflessione. Ti abbraccio forte".

"Ma come stai scherzando? Non ho parole - il commento di Maria Monsè - Ho ancora impressi gli occhi di Elia che brillavano di gioia quando mi aveva detto che si era trasferito a Roma per vivere con te... pochi giorni fa... alla cena al ristorante giapponese". In effetti la coppia di ex gieffini lo scorso fine settimana era apparsa serena e innamorata durante un evento mondano e, successivamente, si era concessa anche il primo weekend romantico fuori città.