Elia Fongaro e Jane Alexander a 'Domenica Live' per la prima intervista di coppia

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia e lo hanno fatto nel salotto di "Domenica Live". A quanto pare il sentimento nato nella Casa del "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele. L'ex velino, parlando dell'attrice, ha anche detto: "L'ho scelta e me la sono presa".

Jane ed Elia insieme a 'Domenica Live'

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno fatto il loro ingresso negli studi di "Domenica Live" per rilasciare a Barbara D'Urso la loro prima intervista di coppia. Ma la conduttrice ha subito tirato fuori le dichiarazioni di Elisa Scheffler, ex corteggiatrice di "Uomini Donne" ed ex tentatrice di "Temptation Island". La ragazza, infatti, ha dichiarato di aver avuto una relazione con Elia prima che entrasse nella Casa del "Grande Fratello Vip", sottolineando, insomma, che l'ex gieffino non fosse affatto single quando ha conosciuto Jane Alexander.

La relazione tra i due ex gieffini vip a quanto pare procede

"Mi fa piacere che le persone, per avere visibilità, abbiano bisogno di me - ha risposto Fongaro - Non c'è neanche bisogno di commentare. La vita privata deve rimanere tale e io no voglio scendere allo stesso livello". Elia ha ammesso che con Elisa qualcosa c'è stato, ma non hanno avuto il tipo di rapporto descritto dalla ragazza e sicuramente non ha niente a che vedere con quello per prova per l'Alexander: "Jane me la sono presa, me la sono scelta e ora sono qui con lei, la voglio conoscere e ci stiamo frequentando".

Fongaro risponde alle dichiarazioni di Elisa Scheffler

Elia Fongaro, insomma, ha fatto la sua scelta e ora è concentrato esclusivamente su Jane Alexander