Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto bloccata in Messico

Paola Di Benedetto è stata bloccata in Messico perché seenza passaporto, lo svela Spy e Gabriele Parpiglia sul suo profilo social regala lo scoop del settimanale. C'è il primo giallo all'Isola dei Famosi numero 13.

Paola Di Benedetto è stata bloccata in Messico perché senza passaporto

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non è arrivata in Honduras insieme agli altri concorrenti del reality show che partirà il prossimo lunedì, 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. E' stata bloccata dalla polizia di frontiera di Città del Messico: al controllo, poco prima della partenza, è risultata priva di passaporto. E' tutto molto strano: la ragazza quando è volata via dall'Italia lo aveva regolarmente con sé. La produzione dell'Isola dei Famosi sta vivendo ore frenetiche: tutti stando facendo il possibile per riuscire a farla ripartire.

La concorrente dell''Isola dei Famosi' non è potuta partire per l'Honduras, dove sono arrivati tutti gli altri naufraghi

Parpiglia sottolinea l'alone di giallo intorno alla vicenda. Paola Di Benedetto è bloccata in Messico perché senza passaporto e al momento potrebbe essere fuori dall'Isola dei Famosi, la storia, però, ha dell'incredibile. 

 

"Il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte?", si domanda il giornalista e autore tv