Isola dei Famosi: Grecia Colmenares eliminata, in nomination vanno in tre

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi va in onda ancora una volta la domenica sera e soffre la concorrenza: il reality raccoglie davanti al video 2 milioni 399mila spettatori, pari al 13.8% di share. Alessia Marcuzzi per la diretta sceglie un look rock firmato Versace: per la bionda tubino nero di pelle mini, impreziosito da una cintura alta con fibbia dorata in vita, portato con sotto una t-shirt bianca con il logo del brand. A completare l’outfit un importante girocollo d’oro e sotto decoltè con i tacchi a spillo. E’ Grecia Colmenares la nuova eliminata dal gioco, in nomination vanno in tre, Kaspar CapparoniSarah Altobello e Yuri Rambaldi.

Alessia Marcuzzi per la quarta puntata dell''Isola dei Famosi' sceglie un look rock

Lo spettacolo inizia con Youma Diakitè che spiega di essersi ritirata dall’Isola dei Famosi perché mancava troppo al figlio, si passo poi ai nuovi naufraghi nel cast, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Il tema caldo, però, è la spartizione del riso tra Ciurma e Pirati, in Palapa parte il battibecco, ma bisogna andare avanti.

 
Coda bassa per la conduttrice 46enne e rossetto super red sulle labbra

I riflettori vengono puntati su Kaspar Capparoni, troppo autoritario e ‘comandante’ con gli altri che glielo fanno notare. Il tempo scorre e si passa a Soleil, che prima di partire ha detto di essere ‘tentata’ da Stefano Bettarini, e Jeremias, che finalmente raggiungono gli altri. C’è la prova ricompensa per i naufraghi: uomini e donne, gli uni contro gli altri, devono scontrarsi con la prova del fango. La Sorgé dovrà poi pulire i concorrenti di sesso maschile e Il fratello di Belen le gentili donzelle. Sono i maschietti a conquistare una torta di cioccolato.

Youma Diakitè in studio spiega il perché del ritiro

Prima che Grecia Colmenares venga definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi, si parla di Yuri e il suo avvicinamento a Sarah. Lui smonta tutto: “Sarah è solo un’amica, mi trovo bene perché è ignorante come me. Sono amico anche di Giorgia. Spero di tornare a casa perché mi mancano la famiglia e la morosa. Sono contento, ma sono stanco, non dormo e ho fame. Non pensavo fosse così dura”.

Demetra Hampton racconta la sua 'Isola'

E’ il momento del verdetto. Grecia Colmenares è eliminata con il 38% dei voti, mentre Sarah si salva con il 32% e Yuri con il 30%. Paolo Brosio esulta, l’attrice con la sua pipì fatto un po’ ovunque lo aveva fatto andare fuori di testa. Il giornalista è sofferente per colpa dei mosquitos, ha dovuto anche farsi medicare in infermeria nei giorni scorsi. Gli altri naufraghi lo attaccano per questo, credono stia esagerando, ma lui si difende e tira dritto per la sua strada.

In Honduras sbarcano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé

A vincere la prova leader è ancora Marco Maddaloni. Viktorija e Virginia ricevono un messaggio del papà allenatore Sinisa Mihajlovic: “Dite sempre quello che pensate, confrontatevi faccia a faccia. Tirate fuori il carattere. Vi voglio bene. Ciao belle di papà”. Demetra Hampton entra in studio e si confronta con Luca Vismara, in collegamento dall’Honduras: i due litigano ancora.

Prima delle nomination, la Marcuzzi fa vedere al pubblico lo spogliarello di Yuri messo in scena per celebrare il compleanno di Bettarini. Jo Squillo e Marina La Rosa lo hanno molto criticato, ma Alda D’Eusanio e Alba Parietti chiudono la polemica con un semplice: “Non facciamo le bacchettone, continua così!”..

 In nomination vanno in tre, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi.

Alessia annuncia che da questa settimana tutti resteranno su una sola isola. A Marco, in qualità di leader, toccherà fare le razioni di cibo. Dopodiché si passa alle nomination. Alla fine dei giochi Yuri va al televoto (la Marcuzzi è convinta che abbia chiesto lui stesso la nomination ai compagni e si arrabbia), Kaspar e Ghezzal sono a pari merito. Tocca a Marco decidere chi andrà al televoto: salva Ghezzal. Poi fa il nome di Sarah come terza nominata. L’appuntamento è per mercoledì 13 febbraio. Intanto ci si domanda che fine abbiano fatto le polene e anche il Cocco d’Oro…