Isola dei Famosi: eliminata Giorgia Venturini, Stefano Bettarini all’Isola che non c’è

L’Isola dei Famosi anche di mercoledì non fa pienamente centro. Con la partita di Champions League della Juventus contro l’Atletico Madrid in chiaro su Rai Uno che fa il pieno, conquista il 14,4 % di share, raccogliendo davanti al video per la sesta puntata 2 milioni 601mila spettatori. Alessia Marcuzzi è bellissima in total black firmato Donatella Versace. Per la Pinella un completo lungo nero con uno spacco vertiginoso, chiuso da alcune spille dorate e scarpe con cavigliere nere. I tacchi sono rigorosamente a spillo. La 46enne dà il benvenuto ai naufraghi e apre le danze. L’eliminata della serata è Giorgia Venturini. Stefano Bettarini, anche lui ‘fatto fuori’ dal televoto lampo, accetta di rimanere con Kaspar Capparoni all’Isola che non c’è. Al televoto vanno le sorelle MihajlovicRiccardo Fogli e Luca Vismara. Ghezzal è il leader della settimana.

Spacco vertiginoso all''Isola dei Famosi' per Alessia Marcuzzi

Prima di conoscere il verdetto, quello che decreterà Giorgia Venturini l’eliminata della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi parla della notte di passione all’Isla Bonita di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Gli viene chiesto anche della battutaccia fatta ad Ariadna Romero. Il ragazzo nega di essere attratto da entrambe. “Altrimenti ci avrei provato con tutte e due”, sottolinea.

 
La conduttrice è sensuale per la sesta puntata del reality show

In Palapa Luca conferma l’antipatia per Soleil, una leader troppo autoritaria. Poi si passa a Marco Maddaloni, tutti lo ritengono un ‘burattinaio’ che vuole pilotare le nomination. Lo sportivo, accusato, però non si scompone poi tanto. La discussione continua a lungo, ma è tempo di sapere chi va fuori dal gioco: è Giorgia Venturini l’eliminata dell’Isola dei Famosi. La mora, traghettata all’Isola che non c’è, non decide di restare, torna a casa.

Giorgia Venturini perde al televoto e viene eliminata

Riccardo Fogli riabbraccia la moglie e non crede ai pettegolezzi su Karin, fatta arrivare fino in Hunduras per chiarire con il marito. Poi si va avanti con la prova ricompensa e con il mistero dela prova leader con vincitore Maddaloni di qualche puntata fa. Capparoni l’avrebbe fatto trionfare. Kaspar, interrogato sull’altra isola, continua a fare l’omertoso, i suoi ‘colleghi’, invece, sembrano avere le idee chiare, ma i dubbi sulla questione rimangono.

Jo Squillo e sarah Altobello mangiano dopo la prova ricompensa

Con il sistema della catena si apre un televoto flash tra Aaron Nielsen, Jo Squillo, Sarah Altobello e Stefano Bettarini. E’ l’ex di Simona Ventura a uscire a sorpresa: poco male, il 47enne accetta di rimanere con Capparoni a giocare sull’isola che non c’è.

Stefano Bettarini, eliminato, rimane in gioco con kaspar Capparoni all'Isola che non c'è

Si passa ad Ariadna Romero e la sua frequentazione con il calciatore della Lazio Acerbi: lui si è dichiarato single, lei conferma, ma non rimane molto bene per le sue dichiarazioni. Poi arriva Yuri Rambaldi in studio e la Gialappa’ Band lo demolisce per la sua scarsa cultura e l’incontinenza di cui è stato protagonista all’isola.

Al televoto vanno le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara

La prova leader la vince Ghezzal, che batte la Romero. A tarda ora arriva un’altra catena che serve a rendere un gruppo immune dalle nomination. Comincia il leader Ghezzal che salva Marco Maddaloni, questi ricambia il favore di Jeremias e lo salva. Immuni anche Soleil, Aaron e Paolo Brosio. Poi arrivano le nomination: al televoto vanno le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara. Chi uscirà stavolta?