Isola dei Famosi: Demetra Hampton eliminata, Francesca Cipriani abbandona e dà della 'strega' a Marina La Rosa

L’Isola dei Famosi durante la terza puntata, quella straordinaria in onda di domenica sera, che raccoglie davanti al video solo 2 milioni 748mila spettatori pari al 14.8% di share, riserva non poche sorprese. Il televoto fa fuori Demetra Hampton, seconda eliminata dal gioco dopo Taylor Mega. In nomination vanno in tre, Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. Sono gli abbandoni a far discutere, però: Francesca Cipriani lascia senza una spiegazione precisa, stufa delle critiche ricevute, con Marina La Rosa principale imputata. Anche John Vitale si ritira, dopo essere stato travolto dalle accuse di cyberbullismo nei confronti di Barbara D’Urso.

Alessia Marcuzzi con il super look Versace per la terza puntata dell''Isola dei Famosi'

Alessia Marcuzzi, molto trendy con la casacca color panna monospalla e pantaloni neri, con la cinta in vita colorata in contrasto, tutti firmato Donatella Versace, e decoltè altissime ai piedi, apre la serata annunciando il ritiro di Vitale, con tanto di Confessionale stile Francesco Monte. Il televoto per decidere chi tra i “Saranno Isolani”, è stato annullato. E’ Yuri obbligatoriamente a rimanere. La bionda ne apre un altro tra Giorgia Venturini e Alice.

 
Casacca mono spalla panna per la 46enne

La Pinella regala anche aggiornamenti sullo stato di salute del Divino Otelma, abbattuto dalla Cipriani la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi: ha nove punti di sutura e lividi sotto gli occhi, servono alcuni giorni per capire se può prendere parte al reality. Poi si parte con le polemiche. In Palapa Marco Maddaloni  si lamenta di chi lavora poco insieme a Ghezzal. Solo Marina è una che dà una mano con la ruota del riso secondo lui. Sarah Grecia, Youma e Luca negano, ma sono gli imputati.

Demetra Hampton eliminata esce dal gioco

Arriva la prova ricompensa in cui a sorpresa vengono annunciati i due nuovi naufraghi del cast: Jo Squillo e Stefano Bettarini. Poi ci sono le nomination lasciate in sospeso la scorsa puntata. Il gruppo manda al televoto flash Demetra Hampton e Grecia. E’ l’attrice a essere eliminata.

Demetra Hampton, prima di essere eliminata dall’Isola dei Famosi, si scontra con Luca Vismara che rivela alcuni suoi volta faccia. Alvin fa capire che il cantante ha ragione. La mora prende l’82% dei voti contro e va via.

Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini sono due nuovi naufraghi, Alice è fuori

Arriva poi il momento clou, quello in cui Francesca Cipriani decide per l’addio. Parte una clip in cui Marina in Confessionale dice: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”. L’ex Pupa, dopo averla vista, sbotta: “No comment Alessia. Stessa storia dell’anno scorso. Voglio la gente vera. Questo video di Marina mi ha lasciato male. Non mi dicono le cose in faccia. E’ sempre la solita storia, che falsa che sei Marina. Davanti mi dici che sono una bella persona e dietro mi dici che sono stupida”. Ora vuole andare via.

In Honduras sbarcano Stefano Bettarini e Jo Squillo, nel cast

La Marcuzzi la chiama in zona nomination per farla ragionare, c’è anche la storia di Otelma, a pesare. La bionda non sente ragioni “Io ce l’ho le pal*e e anche grandi così. Ma non ce la faccio, troppi ricordi. Mi sembra di stare in Vietnam. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. Sono passati solo 8 mesi, è troppo poco. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Che strega! Ma quanto sono falsi. Fate un regolamento e mandateli a casa. Non ce la faccio”.  Francesca saluta tutti, tranne Marina, ed esce di scena.

Al televoto vanno Grecia, Sarah e Yuri: chi uscirà?

L’Isola prosegue con l’entrata in studio di Taylor Mega, bella e ravveduta. Poi viene eletto il nuovo leader, che è Marco Maddaloni, che sull’isola dei Pirati porta Ghezzal, Youma, Paolo Brosio, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni. Giorgia Venturini vince il televoto contro Alice e diventa a tutti gli effetti naufraga. Partono le nuove nomination. Al televoto vanno Grecia, Sarah e Yuri: chi uscirà?