Isola dei Famosi: Ariadna Romero è una nuova naufraga

Ariadna Romero è ufficialmente una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. Domani sera, mercoledì 13 febbraio, durante la diretta della quinta puntata del reality show, in onda in prima serata su Canale 5, sbarcherà in Honduras e andrà ad aggiungersi al resto del cast dei vip.

'Isola dei Famosi': Ariadna Romero è una nuova naufraga

“Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata: Ariadna Romero è una naufraga dell’Isola dei Famosi, si legge sull’account ufficiale del programma. La 32enne cubana sul suo è più sibillina, annuncia solo che il suo profilo per un po’ di tempo sarà gestito da un’altra persona. “Poi capirete il perché”, dice.

La 32enne dal luglio 2017 è mamma di Leonardo, avuto da Pierpaolo Pretelli

Dopo l’addio inaspettato di Youma Diakité e gli arrivi di Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez, senza dimenticare quello di Stefano Bettarini, anche lui giunto ‘in corsa’, all’Isola dei Famosi sarà naufraga anche Ariadna Romero, ex moglie del cestista Lorenzo Gergati ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli, velino moro di Striscia la Notizia. I due, sono genitori di Leonardo, nato nel luglio 2017.

 

Per Ariadna, attrice e modella, non si tratta del primo reality: nel 2013 ha partecipato con Francesca Fioretti a Pechino Express. L'anno precedente è stata pure tra i concorrenti di Ballando con le stelle, durante l’inverno 2012. Nonostante il sangue caliente, in quell’occasione non ebbe risultati esaltanti nella danza e si piazzò solo decima in classifica.