Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in conferenza stampa con Mara Venier e Daniele Bossari

Alessia Marcuzzi posa con Mara Venier e Daniele Bossari, i suoi opinionisti, alla conferenza stampa dell'Isola dei Famosi. Sono pronti a raccontare il reality show al via il 22 gennaio: ormai ci siamo.

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari davanti ai fotografi per la conferenza stampa dell''Isola dei Famosi'

Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa dell'Isola dei Famosi sottolinea: "Questa nuova Isola sarà l’Isola del mistero". Mara Venier con la sua innegabile ironia replica: "E' del mistero perché non volete dirmi niente?"... Tutti sono entusiasti, Daniele Bossari compreso. "Sono felice di indossare queste nuove vesti da opinionista dell’Isola", fa sapere.

La conduttrice del reality è coloratissima, in tv avrà abiti low cost
 

“Torno all’Isola perché è il reality dei reality, è pop, è rock, lo guardano tutti. Il gruppo dei naufraghi è assolutamente pop. Spero di non spoilerare nulla”, sottolinea in conferenza stampa Mara Venier. Con Alessia Marcuzzi ha molto feeling e l'Isola dei Famosi lei la conosce benissimo. "Cercherò di interpretare la psicologia dei naufraghi perché mi immedesimo in loro", precisa Daniele Bossari, fresco vincitore della seconda edizione del GF Vip.

Per i tre anche un selfie sul social

Quest’anno all'Isola dei Famosi ci sarà per la prima volta la Gialappa’s Band, già esperta di Grande Fratello
In conferenza stampa Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari sono bombardati dalle domande dei giornalisti. Spiegano il reality, coadiuvati anche dal resto del team Magnolia che produce lo show. Cristiana Farina, capoprogetto, svela: "I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano De Martino farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola".

Foto di gruppo per la Pinella and Co.: c'è anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri

La Pinella, poi rivela anche il suo look per la tredicesima edizione del programma. "Quest’anno all’Isola indosserò degli abiti del mio armadio, low cost, e li mischierò con vestiti di grandi stilisti”. L'appuntamento è per lunedì sera.

I due opinionisti lanciano già l'hashtag del reality show