Isola dei Famosi, i primi naufraghi ufficiali dell’edizione 2019

L’Isola dei Famosi 2019 è quasi al via. Alessia Marcuzzi e tutto il suo team scaldano i motori: il reality show partirà in prima serata su Canale 5 il prossimo 24 gennaio. Intanto sulle pagine social dedicate vengono annunciati i primi naufraghi ufficiali che il prossimo 19 gennaio voleranno in Honduras per prepararsi alla bella avventura in cui hanno accettato di catapultarsi.

Marina La Rosa all''Isola dei Famosi' 2019

Saliranno sull’aereo per l’Honduras già questo sabato, il 2019 inizia per loro in modo insolito ed entusiasmante. L’Isola dei Famosi è ormai realtà. E dopo tante voci, eccoli finalmente i naufraghi ufficiali, almeno parte di loro, che sbarcheranno al reality show più desiderato. Ci sarà l’ex ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, ufficializzata dalla stessa Marcuzzi a “Mai dire talk” su Italia 1 una settimana fa.

Al reality anche Paolo Brosio
Partirà per l'Honduras Jo Squillo

E’ pronto a mettersi in gioco l’ex inviato di punta di Emilio Fede al Tg 4, Paolo Brosio. Anche Jo Squlllo ha deciso di appendere i suoi abiti glamour per un po’ nell’armadio. L’esperta di fashion sicuramente non rinuncerà ai bikini alla moda, ma al trucco e parrucco sì.

Ci sarà il judoka Marco Maddaloni
All''Isola' pure  Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell'ex calciatore e ora allenatore Sinisa

Sono pronti per l’Isola dei Famosi 2019  anche lo sportivo Marco Maddaloni, judoka di fama mondiale, e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell'ex calciatore e ora allenatore Sinisa. La prima ha 22 anni, occhi verdi e capelli castani, la seconda 20, mora e più mediterranea. Entrambe hanno ederitato la bellezza della mamma Arianna Rapaccioni, showgirl degli anni Novanta. Giocheranno come unico concorrente. Virginia è fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore centrale della Juventus Primavera, quest’anno è passato in prestito al Padova in Serie B. Victorija compare sui social con Matteo Tomassini.

Valigie pronte per Aaron Nielsen
Kaspar Capparoni sarà anche lui naufrago dell''Isola 14'

Con le valigie pronte Aaron Nielsen. Douglas Aaron Meyer (questo il suo nome completo) è uno dei figli di Brigitte Nielsen, avuto dall’attore Raoul Meyer. E' nato negli Stati Uniti il 19 aprile 1993 e ha 26 anni. Di professione fa il modello. E' fidanzato con Francesca La Selva. L'attore di tante fiction Kaspar Capparoni è prontissimo. Sul suo profilo scrive: "E' iniziato il conto alla rovescia, ce la metterò tutta. Ci sentiamo al mio rientro". E ufficializza così la partecipazione all'Isola 14, prima ancora che lo facciano sull'account del reality.

Alessia Marcuzzi abbraccia le sue nuove opinioniste in studio: Alba Parietti e Alda D'Eusanio

E’ quasi tutto pronto. E, in attesa che pure gli altri nomi dei naufraghi vengano ufficializzati, la Pinella si diverte con il backstage della sua trasmissione. Non solo: va a cena con le due nuove opinioniste in studio, Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Tra le tre c’è sintonia. Anche con il nuovo inviato sarà lo stesso. Filippo Nardi, ex gieffino doc ed ex isolano, per la bionda è una certezza.