Isola dei Famosi 2019: il cast ufficiale del reality

L’Isola dei Famosi 2019 prende finalmente forma. Il cast ufficiale del reality posa al gran completo sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni insieme ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa dello show in partenza il prossimo 24 gennaio in prima serata su Canale 5.

Il cast ufficiale dell''Isola dei Famosi' 2019 in posa sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni

Sono tanti i volti noti che fanno parte del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. Al reality partecipano, pieni di entusiasmo e voglia di avventura, l’ex ‘gatta morta’ del primo GF Marina La Rosa, il judoka Marco Maddaloni, il cantante ex Amici Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron Nielsen, la fashionista Jo Squillo, l’attore Kaspar Capparoni, la modella Youma Diakite, l’ex calciatore Abdelkander Ghezzal, Riccardo Fogli, l’attrice Grecia Colmenares, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Virginia e Viktorija Mihajlovic, il giornalista Paolo Brosio, l’ex fiamma di Flavio Briatore Taylor Mega, l’ex inviato dell’Isola Alvin, l'ex Valentina Demetra Hampton e la showgirl Sarah Altobello. C’è chi è sicuro che a questo nutrito gruppo si andrà ad aggiungere qualcuno: Jeremias Rodriguez dopo l’incidente alla mano, è stato ‘stoppato’ dalla produzione, ma potrebbe entrare in gioco la seconda o terza puntata, chissà…

 
Con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Alba Parietti e Alda D'Eusanio

Il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 viene svelato e si prende i riflettori. I naufraghi sono già in Honduras: per circa due mesi cercheranno di fare del loro meglio per sopravvivere al meglio al reality.

Al reality, stavolta da naufrago, sbarcherà Alvin

“L’Isola è da sempre un programma pieno di colpi di scena. Io stessa sono emozionatissima perché sono la prima a sentirmi costantemente sulle sabbie mobili - sottilina Alessia Marcuzzi al settimanale - Mi aspetto tante storie da raccontare perché sono queste che fanno la differenza in un reality. Spero che i naufraghi riescano ad aprirsi. Quando ho saputo che ci sarebbe stata Grecia Colmenares sono impazzita di gioia: da piccola guardavo le sue soap insieme con mia nonna. Riccardo Fogli dei Pooh è un po’ uno di famiglia visto che Roby Facchinetti è il nonno di mia figlia Mia. Con Paolo Brosio ho condotto il programma ‘8 mm’ e mi sono divertita un sacco, non lo vedo da tempo e mi aspetto che sarà una scheggia impazzita, ha tante cose da raccontare... tra sacro e profano!”.

Tra i concorrenti pure Riccardo Fogli

In studio, nel ruolo di opinioniste, a fare da ‘spalla’ alla Pinella, ci saranno due signore della tv: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. “Sono felice che siamo tutte donne, ho fortemente voluto entrambe”, sottolinea la 46enne.

In Honduras ci sarà anche l'ex fiamma di Flavio Briatore e Fabrizio Corona, Taylor Mega

Poi Alessia svela il suo look:  “Dopo essermi vestita low cost e aver preso i vestiti dal mio armadio, stavolta mi vestirò con gli abiti dell’ultima collezione firmata da Donatella Versace: sarò molto rock!”.