Irama esce allo scoperto con Victoria Stella: i due a Parigi insieme. Guarda

Irama esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Victoria Stella, giovanissima modella conosciuta per essere l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. Il cantante si fa vedere per la prima volta con la sua bella a Parigi.

Irama esce allo scoperto con Victoria Stella: i due a Parigi insieme

Erano settimane che i gossip sulla nuova storia d’amore erano nell’aria. Irama, dopo l’addio con Giulia De Lellis, sembrava essersi consolato in fretta con Victoria Stella. I due, però, non avevano mai confermato, finora almeno. Ci ha pensato la sensuale modella a dare ufficialità al rapporto con il vincitore di Amici 17: nelle sue IG Stories ha condiviso la prima immagine che li vede in coppia, teneramente abbracciati.

Il cantante e la modella sul social, prima dell'immagine insieme, hanno condiviso alcune Stories dagli stessi luoghi

Tanti, tantissimi indizi social, poi l'immagine insieme. Irama e Victoria Stella a Parigi stanno trascorrendo una bellissima vacanza. Hanno scelto la location più romantica per mostrarsi in coppia. Prima c'è stato un botta e risposta di filmati paralleli, in cui è evidente che stiano negli stessi luoghi, come gran finale il video in cui compaiono l’uno vicino all’altra.

Era settimane che si vociferava sulla loro storia d'amore

Il 23enne sorride, Victoria Stella Doritou lo rende felice. Originaria di Limisso, città greca situata sull’isola di Cipro, la ragazza è una modella in forte ascesa. Ballerina di danza classica (ha studiato in Ungheria presso la prestigiosa Magyar Tancmuveszeti Egyetem), parla correttamente greco, ungherese, italiano e inglese. Alta 177 centimetri e con un fisico da sballo, la mora ha catturato completamente il ragazzo.