'Un Posto al Sole', Ilenia Lazzarin sfoggia il pancione al ballo dei Marines

Ilenia Lazzarin, incinta del primo figlio, ha sfoggiato il pancione al ballo organizzato per festeggiare 243esimo anno dalla fondazione del corpo dei Marines degli Stati Uniti d'America.

Ilenia Lazzarin con il pancione all'evento dedicato ai Marines

Per l'occasione Ilenia Lazzarin ha indossato un abito rosa antico che metteva in evidenza il pancione. L'attrice di "Un Posto al Sole" (interpreta Viola Bruni) diventerà mamma a gennaio. Il fiocco sarà celeste e il bimbo si chiamerà Raoul.
Ilenia Lazzarin all'evento dedicato ai Marines e che si è tenuto nella suggestiva Villa Lucrezio a Napoli non era da sola: al suo fianco il marito Roberto Palmieri. La coppia si è sposata il mese scorso.

Ilenia con il marito Roberto Palmieri e il console per la Sicurezza Bracken Murphy

Il pancione cresce ma Ilenia Lazzarin appare sempre in splendida forma. L'abito lungo indossato durante ballo dei Marines le stava d'incanto. Parlando del parto, l'attrice di recente, intervistata da Gente, ha dichiarato: "Vorrei che fosse naturale, magari in acqua e vorrei che Robeto fosse al mio fianco, magari tenendomi la mano". Al lieto evento mancano ancora alcuni mesi. In attesa di tenere fra le braccia il piccolo Raoul, Ilenia Lazzarin continua a dedicarsi alla vita mondana insieme alla dolce metà. La coppia durante il ballo in onore del corpo dei Marines ha anche posato insieme al console per la Sicurezza Bracken Murphy.