Ilary Blasi e Francesco Totti, prima mini vacanza a Dubai, poi Maldive

Francesco Totti proprio come i suoi ex compagni di squadra, si sta godendo le ferie. Il dirigente della Roma in questa pausa di campionato è volato con la moglie Ilary Blasi prima a Dubai per una mini vacanza, poi alle Maldive. L'ex capitano giallorosso resterà fuori fino a domenica, quando prenderà un nuovo aereo per tornare nella Capitale e poi al lavoro a Trigoria.

Francesco Totti e Ilary Blasi visitano il Ferrari World di Abu Dhabi

Una mini vacanza a Dubai per Francesco Totti e Ilary Blasi, sorpresi pure a visitare il fantastico Ferrari World di Abu Dhabi. Su Twitter una foto della coppia è stata condivisa dall'account del parco a tema tutto in onore della ‘Rossa‘, di cui Totti è un tifoso accanito.

I due insieme nel più famoso centro commerciale di Dubai

Francesco Totti e Ilary Blasi per la loro mini vacanza a Dubai e poi alle Maldive hanno scelto di partire senza figli al seguito. Cristian, Chanel e Isabel sono rimasti a Roma, del resto i grandi non potevano perdere tanti giorni di scuola...

Il dirigente della Roma con uno degli artisti del Cirque du Soleil

L'ex calciatore è stato sorpreso con Ilary nel famoso centro commerciale della località degli Emirati Arabi, come racconta il Forum Ufficiale dedicato alla conduttrice del GF Vip e Le Iene, che pubblica alcune foto dei due. Francesco e la moglie hanno assistito pure allo spettacolo del Cirque du Soleil e posato con i fan.

Totti in versione 'arabo' con un fan

Poi sono volati alle Maldive. Alloggiano al Constance Halaveli Resort, dove già nei giorni scorsi sono arrivati Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Nel villaggio ci sono pure Ciro Immobile ed Emanuele Giaccherini.