Ilary Blasi per la finale del 'Grande Fratello Vip' sfoggia un look senza parrucca

Ilary Blasi per la finale del "Grande Fratello Vip" ha abbandonato il look con parrucca sfoggiato durante tutta la terza edizione del reality e ha mostrato finalmente al pubblico i suoi lunghi capelli.

Ilary Blasi con i suoi capelli naturali durante la finale del GF Vip

La signora Totti durante "Il Grande Fratello Vip" si è sbizzarrita con i look, cambiandoli puntata dopo puntata. Ogni lunedì ha indossato una parrucca diversa e lo stesso ha fatto durante gli appuntamenti speciali del giovedì.

Ilary con la parrucca super-corta

Ilary spesso ha esibito tagli corti che le mettevano in risalto il viso, prediligendo quasi sempre il biondo.

 

Look che comunque risultavano naturali, tanto che è stata la stessa conduttrice a dover rivelare di aver scelto l'escamotage della parrucca. In molti, dopo la prima puntata del "Grande Fratello Vip", quando ha sfoggiato un bob corto, pensavano avesse optato per un drastico cambio di immagine.

La Blasi con il caschetto
Un altro look sfoggiato dalla Blasi durante il Grande Fratello Vip

Invece no: Ilary Blasi i capelli li ha sempre tenuti lunghi ma li ha mostrati solo durante la finale della terza edizione del "Grande Fratello Vip" con un'acconciatura ad onde che le cadeva perfetta sulle spalle. Per salutare il pubblico del reality-show ha voluto eliminare la parrucca e il risultato è stato comunque impeccabile.