Il Royal Baby si chiama George Alexander Louis

Il tempo di portarlo a casa, starci insieme una notte, accudirlo per poche ore ed il nome è arrivato. Il principe William e Kate Middleton hanno deciso, il Royal Baby finalmente ha un nome: George Alexander Louis.
Il titolo ufficiale del piccolino sarà "Sua altezza reale, principe George di Cambridge". E George era pure il nome dato per favorito dai bookmakers, forse perchè così si chiamava il padre della regina Elisabetta II, Re Giorgio VI d'Inghilterra.

A soli due giorni dalla nascita, la coppia reale ha regalato ai sudditi e al mondo la notizia tanto attesa, forse per ripagarli del tanto affetto ricevuto. Il nome è stato reso noto subito dopo la visita della neo bis nonna che ieri con il principe Filippo si è diretta da Buckingham Palace alla residenza di Kensington per conoscere finalmente il pronipote. E' rimasta per circa mezz'ora. Venerdì partirà per la residenza estiva di Balmoral, per godersi un periodo di vacanza.

William e Kate, invece, subito dopo, sono andati a Blucklebury dai nonni materni, i genitori di Kate, Carole e Michael, e lì, nella casa di campagna dove rimarranno per qualche settimana, conosceranno ancora più da vicino il loro pargolo, il principino George, così piccolo, ma già così famoso.