Harry e Meghan Markle presentano il figlio: ecco le prime foto del Royal Baby

Harry e Meghan Markle presentano finalmente il Royal Baby. I due si mostrano al mondo con il figlio, venuto alla luce lo scorso 6 maggio, tra le braccia. Il piccolo si chiama Archie Harrison. E’ il principe che lo stringe teneramente, papà 34enne emozionato e felice. Le prime foto del bebè fanno sognare.

Harry e Meghan Markle presentano il figlio: ecco le prime foto del Royal Baby

Sono al settimo cielo con il figlio con loro. Harry e Meghan Markle svelano il volto del Royal Baby: ci sono le prime foto. Tutti attendevano con ansia questo momento, i sudditi della Gran Bretagna adorano la coppia ed erano in ansia per conoscere Archie.

Il principe 34enne tiene il neonato tra le braccia emozionato, accanto l'attrice sorridente e serena

Meghan Markle sceglie un abito bianco per il debutto del Royal Baby al castello di Winsor due giorni dopo la sua nascita. Harry indossa un completo grigio chiaro. Ci sono, presenti, le storiche emittenti britanniche, ma pure una tv americana. I media impazziscono e i fotografi scattano le prime foto della bella famiglia.

Meghan ed Harry sono orgogliosi di presentare il bebè al Regno
Il piccolo avvolto nella copertina bianca ha un volto tenerissimo
Il Duca e la Duchessa di Sussex con il piccolo appena nato 

“Ho i due migliori ragazzi al mondo”, dice l’attrice statunitense 37enne con accanto il marito e il figlio, avvolto in una preziosa copertina bianca. La coppia aveva detto di no alle foto subito dopo il parto sui gradini dell’ospedale, ha preferito sconvolgere il protocollo reale e fare a modo suo, presentando il bambino nelle sale del castello due giorni dopo il suo arrivo.

Harry e Meghan Markle dopo aver presentato ufficialmente il Royal Baby