Svelato il nome del figlio di Harry e Meghan: si chiama Archie

E' stato finalmente svelato il nome del figlio neonato del Principe Harry e di Meghan Markle. Il piccolo si chiama Archie. Per essere precisi Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo il nome per esteso del primogenito del Duca e della Duchessa del Sussex.

La Regina Elisabetta incontra il piccolo Archie

Il bambino, che è settimo in linea di successione al trono d’Inghilterra (prima di lui ci sono il Principe Carlo, il Principe William, i cugini George, Charlotte e Louis, e lo stesso papà Harry), è stato presentato mercoledì mattina alla stampa e così tutto il mondo ha potuto vederlo per la prima volta.

Harry, 34 anni, e Meghan, 37, hanno dato il benvenuto al mondo al bebè alle luci dell’alba dello scorso lunedì. Non molte ore dopo hanno incontrato anche la nonna del Duca, la Regina Elisabetta, che ha così potuto conoscere il suo bis-nipote.

All’incontro tra Archie, la bisnonna Elisabetta e al bisnonno Philip, ha preso parte anche Doria Ragland, la mamma di Meghan, che è arrivata a Windsor dalla California già da un mese per stare vicino alla figlia durante le ultime settimane di gravidanza e i primi giorni da mamma.