David e Victoria Beckham: auguri social per il compleanno di Harper

Victoria e David Beckham hanno deciso di fare sul social gli auguri di compleanno alla figlia Harper. La principessina di casa domenica 10 luglio ha spento 5 candeline.
L'ex Spice e il marito pubblicano sui loro rispettivi profili dei teneri scatti insieme alla bimba: Vic la  bacia sulle labbra mentre prendono il sole. David invece posta una foto in bianco e nero che ritrae Harper mentre gli dà un kiss sulla guancia.
I Beckham hanno scelto di festeggiare il BDay dell'ultimogenita in Islanda dove stanno trascorrendo una rilassante vacanza in famiglia.

Victoria Beckham bacia la figlia Harper che il 10 luglio ha compiuto 5 anni

"Buon compleanno alla mia bambina. Ti amiamo tutti davvero tanto. Baci dalla tua mamma". Sono questi gli auguri social di Victoria Beckham alla figlia.
Harper è nata il 10 luglio del 2011 dopo che la famosa stilista e l'ex calciatore avevano già tre figli maschi (Brooklyn, 17 anni, Romeo, 13, e Cruz, 11). Il fiocco rosa era nei loro desideri e 5 anni fa il sogno si è realizzato.
David ha completamente perso la testa per la sua bimba. Harper su di lui ha un ascendente incredibile. Da lei l'ex campione del Manchester United si lascia fare di tutto: truccare, pettinare, è riuscita persino a mettergli gli orecchini. "Non ho nessun potere su mia figlia - ha dichiarato di recente Beckham a Entertainment Tonight Amo tutti i miei figli naturalmente, ma sono più severo con i maschi".

David insieme alla principessina di casa durante la vacanza in Islanda

"Buon compleanno mia Pretty Lady - gli auguri social di David - In 5 anni baby Harper ha portato tanto amore nella nostra famiglia. E' una bimba speciale in tanti modi diversi e noi siamo davvero fortunati di poter trascorrere ogni giorno con un'anima così... Ti amiamo bambina, buon compleanno, papà".