Guendalina Tavassi, anche lei fa i tutorial: come struccarsi con le prugne a Pomeriggio 5

Guendalina Tavassi dà consigli di bellezza in tv. Anche lei, come molte altre celebrità, fa i tutorial. A Pomeriggio 5 va in onda il primo che insegna come struccarsi con le prugne.

Anche Guendalina Tavassi fa i tutorial

"Le ricette di Guendalina Tavassi per la bellezza fai da te", recita il titolo del servizio. L'ex concorrente del Grande Fratello 11, tra le più amate in assoluto nella lunga storia del reality show, regala ai telespettatori del salotto pomeridiano di Barbara D'Urso un bel tutorial. Lo fa sapere, per chi non l'avesse visto, anche sul suo profilo sul social.

L'ex gieffina regala consigli sulla bellezza fai da te a 'Pomeriggio 5'

"Ragazzi oggi è andato in onda il mio primo tutorial sulla bellezza fatta in casa a Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso. Per chi l'avesse perso, può rivedere la ricetta dello struccante fai da te con le prugne della California", scrive la 32enne, condividendo il link del tutorial in questione.

La 32enne insegna come struccarsi con le prugne californiane

Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 dà la ricetta per lo struccante. E' molto semplice, servono dieci prugne della California, mandorle, farina d'avena e il tea tree oil. Una volta snocciolate le prugne, bisogna metterle nel frullatore con un cucchiaio di mandorle, tre cucchiai di farina d'avena. Dopo aver azionato l'elettrodomestico e frullato gli ingredienti, è necessario aggiungere anche dieci gocce di tea tree oil e lavorare con le mani il panetto.

Anche in studio gli ospiti, tra cui Karina Cascella, la seguono attentamente

"Per utilizzarlo, basta prenderne un pezzetto - sottolinea la mora - Con un pochino d'acqua lo scigliete sul viso e lavorate come se lo stesse facendo con una salvietta struccante o con il latte detergente".