Guendalina Tavassi, madrina d'eccezione della sfilata di Kristal B

Guendalina Tavassi, 31 anni, è stata scelta come madrina d'eccezione della sfilata di kimono e caftani di Kristal B. In prima fila ad applaudirla, il marito Umberto D'Aponte e altri ospiti celebri come l'attrice Francesca Valtorta, Antonella Mosetti, la Marchesa d'Aragona, l'ex concorrente di "Temptation Island" Valeria Bigella, l'ex tronista di "Uomini e Donne" Sonia Lorenzini, Elisa D'Ospina e il pr Antonello Lauretti.

Guendalina Tavassi durante la sfilata di Kristal B.

Guendalina Tavassi nei panni di madrina della sfilata è apparsa in splendida forma in passerella. Durante la serata non sono mancate nemmeno le foto di rito con il marito Umberto. La coppia si è pure scambiata un appassionato bacio sulle labbra davanti ai flash dei fotografi presenti all'evento fashion

Guendalina posa per i fotografi e bacia il marito Umberto D'Aponte 
Umberto D'Aponte e Antonella Mosetti guardano la sfilata 
Il pr Antonello Lauretti durante la serata fashion con Cristina e Lorenzo
Antonello Lauretti con la Marchesa d'Aragona 

Guendalina continua a conciliare il suo lavoro di mamma (ha tre figli: Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, Chloe e Salvatore avuti dal marito) e la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Francesca Valtorta (sinistra); Elisa D'Ospina (destra)

La sua partecipazione al "Grande Fratello" l'ha resa famosa e a quanto pare con il passare degli anni la sua popolarità non si esaurisce. Su Instagram, ad esempio, la seguono 512 mila follower e le sue foto fanno sempre il pieno di like.