Guendalina Tavassi, mondana al party della sua amica Carolina Marconi: foto

Guendlina Tavassi non si è voluta perdere il party organizzato da Carolina Marconi a Roma per festeggiare il suo negozio di abbigliamento, Aloha, inaugurato poco più di un anno fa. Le due ex gieffine sono molto amiche e Guenda per l'occasione ha scelto un abito verde bottiglia che le stava benissimo. Al collo portava un collana di fiori. Tutti gli ospiti hanno indossato un accessorio che ricordasse le Hawaii.

Guendalina Tavassi al party organizzato nello store di Carolina Marconi

Guendalina Tavassi al party Aloha di Carolina Marconi è apparsa raggiante.
Pochi giorni fa l'ex gieffina ha brindato insieme al marito Umberto D'Aponte al battesimo del loro secondogenito, il piccolo Salvatore, di quasi due anni. La vita matrimoniale procede a gonfie vele e Guenda passa la maggior parte del suo tempo a fare la mamma. Di figli ne ha tre: ci sono anche Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e Chloe la prima figlia avuta dallle nozze con l'imprenditore napoletano.

Carolina Marconi si diverte alla festa con Alessia Fabiani 

Guendalina Tavassi però per una sera si è voluta divertire al party organizzato dalla sua amica Carolina Marconi e non è stata la sola. Erano presenti anche Alessia Fabiani, Angela Melillo, Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Samantha De Grenet e tanti altri volti noti.