Guendalina Tavassi festeggia il battesimo di Sasy: 'Meglio tardi che mai'

Guendalina Tavassi, 31 anni, ha festeggiato insieme al marito Umberto D'Aponte il battesimo del piccolo Sasy. L'ex gieffina per l'occasione ha scelto un abito bianco che le cingeva il fisico longilineo e in forma smagliante.
Guendalina sul battesimo ha anche fatto dell'ironia via social: "Meglio tardi che mai", ha scritto accanto a uno scatto condiviso con i follower. Salvatore, infatti, il 30 novembre compirà due anni.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte al batttesimo con Sasy e la piccola Chloe

Guendalina ha voluto organizzare per il battesimo di Salvatore un ricevimento coi fiocchi. La Tavassi ha curato tutto nei minimi dettagli. Naturalmente le decorazioni erano celesti, come anche la torta con sopra un simpatico orsacchiotto.

Guendalina tiene in mano una bomboniera confezionata per l'occasione

Salvatore, che tutti in famiglia chiamano Sasy, è il terzo figlio di Guendalina, mamma anche di Chloe, avuta sempre dal matrimonio con D'Aponte, e Gaia, nata invece dalla relazione con l'ex compagno Remo Nicolini

La torta del piccolo Sasy per il suo battesimo

Dopo due femmine, Guendalina Tavassi poco meno di due anni fa ha avuto la gioia di dare alla luce un maschietto. L'ex gieffina ha raccontato di aver partorito nella vasca da bagno della sua casa romana. Naturalmente al momento del parto erano presenti le ostetriche di fiducia, le stesse che l'hanno aiutata a mettere al mondo le prime due figlie.