Guendalina Canessa fuori dal GF: 'Mi manca Francesca De Andrè. Sono entrata che avevo una nemica e sono uscita che ho un’amica’

  • Le manca Francesca De Andrè, Guendalina Canessa sottolinea che ora è un'amica
  • Riabbraccia la figlia Chloe: ‘Ho pianto, mi è mancata tantissimo’

Guendalina Canessa fuori dalla Casa del GF, mentre è in viaggio in treno verso Milano racconta il suo stato d’animo nelle sue IG Stories ai followers. “Sono tornata, mi sento strana. Volevo ringraziare tutti, le persone che mi hanno scritto cose belle e quelle che me le hanno scritte brutte. E’ tutto perfettamente semplice e in ordine per me, solo che quando sei all’interno della Casa, è vero che sono passati 12 anni e mi ero quasi dimenticata, sei dentro a una bolla”. Non vede l’ora di riabbracciare la figlia Chloe, ma le mancano i nuovi amici ancora al Grande Fratello. Le manca tanto Francesca De Andrè, ora sua amica.

Guendalina Canessa fuori dal GF: 'Mi manca Francesca De Andrè, ora è un'amica'

“Mi viene a prendere il papà di mia figlia e andiamo finalmente a prendere la nostra bambina”, svela Guendalina Canessa, che fuori dal GF ricomincia a vivere. Poi aggiunge, parlando dei suoi ex coinquilini: “Grazie a voi ho scoperto che Erica mi ha scritto un biglietto nel letto perché le manco. Abbiamo dormito per due settimane insieme, è una ragazza stupenda. Ciao piccina, mi manchi anche tu”.

 

L’arrivo a Milano, ora che è fuori dal GF, è emozionante per Guendalina Canessa, che stringe nuovamente a sé Chloe. “Ragazzi è stato un momento stupendo, ho pianto da morire, vi volevo far vedere l’amore della mia vita che vi voleva salutare”, sottolinea ai suoi fan sul social. Con lei c’è Chloe: le è mancata da impazzire e anche la bambina ha sofferto l’assenza della mamma. Lo dice. Insieme vanno a vedere alcune sneakers in un negozio. Guenda dice che sono per Valentina Vignali. Chloe aggiunge: “Anche per Pietro Aradori”. La madre glissa, con il cestista la storia d’amore è ormai finita, ma la piccola è evidentemente ancora affezionata allo sportivo.

La bionda è entrata come nemica della 29enne, ma al 'GF 16' le cose sono cambiate

La giornata è caotica e non finisce mai. Guendalina Canessa continua il suo video racconto delle 24 ore fuori dal GF. “Ho rubato la felpa a Daniele Interrante, sono ancora in giro… Un sacco di emozioni, mi è successo di tutto oggi. Passo dal piangere al ridere, mi mancano le mie ragazze. Mi manca Erica, mi manca Francesca De Andrè. Vi vorrei parlare dell’importanza della solidarietà femminile. Io ho fatto qualcosa di impensabile. Sono entrata che avevo una nemica e sono uscita che ho un’amica”, confessa. Francesca De Andrè ora è sua amica e lei ne è felice.

Poi la sera a chi le domanda perché non sia più al reality ma sia uscita, Guendalina Canessa spiega: “Non ero una concorrente, ma una disturbatrice, gli altri concorrenti non lo sapevano. Avevo pattuito che sarei stata due settimane perché a differenza di 12 anni fa (quando ha partecipato al GF da concorrente, ndr), avevo 25 anni, non sarei riuscita a stare senza mia figlia. Voglio raccontarvi tante cose, tanti retroscena, perché poi la domanda è sempre la stessa: ‘Guenda, ma è tutto vero?. Sì, lo è”.

 

Commenti