Grecia Colmenares, il figlio: 'Mi ha abbandonato, ma non serbo rancore’

Grecia Colmenares, naufraga all’Isola dei Famosi in Honduras, ha abbandonato il figlio avuto dal marito Marcelo Pelagri. Gianfranco, oggi 27enne, intervistato da Grand Hotel racconta: "Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata”.

Grecia Colmenares insieme al marito Marcelo Pelagri, da cui ha divorziato nel 2000, e il figlio Gianfranco

E’ sparita dalla sua vita. Grecia Colmenares ha abbandonato il suo unico figlio. Quando ha divorziato dall’impresario Marcelo nel 2000, è tornata in Venezuela, privilegiando la sua carriera. Eppure i due vivevano in simbiosi. "Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona - spiega Gianfranco Pelagri - Quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”.

Il ragazzo, oggi 27enne, dice: 'Mi ha abbandonato'

"Nel 2000 il matrimonio dei miei finì - spiega ancora - Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no”.

Oggi Gianfranco spera che con l''Isola dei Famosi' il rapporto con la madre rinasca forte più di prima

Grecia Colmenares nel suo paese continuò a recitare nelle soap opera, il figlio, abbandonato, seguì il padre a Miami. Per molti anni i rapporti si sono interrotti. "Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all'università della Florida”, sottolinea il ragazzo.

 

Ora pare sia tornato il sereno, anche se Gianfranco spera che il reality possa rinsaldare il loro rapporto. “A mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso a illuminarmi la giornata”, afferma ancora.