Giuseppe Maggio e Francesca Loy presentano 'Un amore così grande'

Giuseppe MaggioFrancesca Loy sono i protagonisti di "Un amore così grande", diretto da Cristian de Mattheis, nelle sale dal 20 settembre. I due giovanissimi attori hanno presentato la pellicola a Roma. La stampa già parla del ritorno dei musicarelli, film in voga negli Anni '60 con protagonisti cantanti come Gianni Morandi, Rita Pavone, Al Bano e Caterina Caselli. Nel cast, infatti, anche Il Volo, ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone.

Giuseppe Maggio e Francesca Loy alla conferenza stampa di 'Un amore così grande'

Giuseppe Maggio e Francesca Loy dopo la conferenza stampa hanno calcato il red carpet romano della prima di "Un amore così grande".

I due protagonisti con il cast del film nelle sale dal 20 settembre

Non si sono voluti perdere l'evento, Francesca Valtorta che per l'occasione ha scelto un outfit nero con clutch animalier, Desirée Noferini al fianco del fidanzato Joseph, Nadia Bengala con look floreale e comode sneakers ai piedi, Beppe Convertini, il produttore discografico Michele Torpedine,  Chiara Mastalli, la star del Web Liliana Fiorelli,  Eleonora Albrecht e Flavio Parenti, Mita Medici, Ralph Palka, Daniela Poggi, Demetra Hampton e Valerio Pino.

Francesca Valtorta sul red carpet della prima romana
Francesca Loy e Giuseppe Maggio alla prima del film

Giuseppe Maggio e Francesca Loy in "Un amore così grande" recitano accanto a Daniela Giordano, Franco Castellano, Riccado Polizzy Carbonelli, volto storico della soap-opera di Raitre "Un posto al sole", l'ex insegnate di "AmiciFioretta Mari ed Elenora Brown.

Desirée Noferini con il fidanzato Joseph
Chiara Mastalli, Beppe Convertini e Nadia Bengala
Il regista Cristian De Mattheis con il discografico Michele Torpedine, la produttrice Federica Andreoli e il produttore Michele Calì

La storia è quella di Vladimir, giovane talento del canto lirico, che dopo la morte della madre, con cui viveva a San Pietroburgo, arriva a Verona per cercare il padre che li aveva abbandonati. In Italia si innamora di Veronica e nel Bel Paese per lui arriva anche una proposta lavorativa dal manager del Il Volo.