Giulia Salemi e Francesco Monte: i due saranno a Sanremo

Giulia Salemi e Francesco Monte saranno a Sanremo, già da stasera, martedì 5 febbraio. Arrivano da ospiti, anche se sul social non svelano di chi. I fan vanno in fibrillazione e non vedono l’ora di poterli ammirare in coppia sul red carpet di qualche evento.

Giulia Salemi e Francesco Monte saranno a Sanremo

A Sanremo ci saranno pure i Fralemi, così li chiamano gli ammiratori. Giulia Salemi, in una delle Instagram Stories che pubblica, in cui non fa altro che sbaciucchiarsi con Francesco Monte, sempre più appassionata, annuncia: “Ciao ragazzi, ci vediamo a Sanremo.  Arrivano nella famosa città ligure in occasione dell’apertura del Festival, l’evento che catalizza l’attenzione di tutti i media per un’intera settimana.

I due lo annunciano sul social

La coppia non scoppia, anzi. Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano sempre più in sintonia. Gli ammiratori della mora 25enne sono contenti del suo legame con l’ex tronista. Anche le ‘bimbe’ del pugliese paiono averla accettata di buon grado alla fine.

I Fralemi sono sempre più innamorati e anche in Liguria mostreranno a tutti la sintonia trovata

La modella italo-persiana durante le serate nei locali viene travolta dal calore della gente. Riceve tantissimo doni, al punto che sempre via web, fa sapere: “Non dovete assolutamente, basta! Non voglio che spendiate i vostri soldini per me! Grazie per tutto l’amore e l’affetto che mi date sempre”. Ma è consapevole che anche a Sanremo, in compagnia del fidanzato, accadrà probabilmente lo stesso.