Giulia Salemi e Francesco Monte complici al Pitti Uomo 95. Lei: 'Io sono il suo nuovo inizio’

Giulia Salemi e Francesco Monte sono complici e felici al Pitti Uomo 95. Sono arrivati a Firenze alla Fortezza Da Basso insieme e si lasciano fotografare gioiosi. Non si separano neppure un istante ospiti del brand MarkUp. Vivono il loro sogno divenuto realtà, una favola, sono innamorati.

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme comlici al Pitti Uomo 95 a Firenze

Si tengono per mano, si abbracciano e baciano in continuazione, Giulia Salemi e Francesco Monte catalizzano l’attenzione dei media al Pitti Uomo 95. Non hanno paura si far vedere a tutti quel che provano entrambi.

 

“Il GF Vip mi ha cambiato. Io e Francesco siamo innamorati. Il percorso nella Casa è stato particolare. Ci cercavamo sempre, pur litigando, ma per assurdo questi scontri ci hanno fatto conoscere meglio, abbiamo trovato equilibrio fuori e così ci siamo innamorati”, spiega la 25enne a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci.

“Stiamo vivendo un innamoramento bello, di due ragazzi che si stanno conoscendo, abbiamo trascorso le festività insieme, io sono una sognatrice, questa è la mia favola - continua l’influecer italo-persiana - Non è vero che l'ho inseguito per tutti questi anni. Ora poi ho conosciuto anche il suo mondo interiore. Ho fatto cadere la sua corazza, quella che si era costruito, l’ho fatto con pazienza e dolcezza. Francesco è per la privacy. Io invece sono una ‘caciarona’, però è bello gli opposti che si attraggono e si compensano. Non viviamo insieme, lui abita a Roma e io a Milano. C'è una grande volontà di vedersi e stare insieme per un po' di giorni”.

La 25enne, ospite a 'Mattino 5' ha confermato: 'Francesco e io siamo molto innamorati

Al Pitti Uomo 95 Giulia Salemi e Francesco Monte mostrato tutta la loro sintonia. “Noi dovevamo trovare il nostro incastro, lui è molto più riflessivo di me. Si è lasciato andare solo verso la fine del reality. Ne abbiamo parlato anche fuori e mi ha detto: 'Io avevo paura'. Ora ha capito che quello che in realtà desideravo era questo senso di pace e tranquillità che lui mi sta dando. Per ora nessun motivo di gelosia. Fuori è molto più flessibile e sentimentale di quel che faceva vedere nella Casa. Solamente il tempo potrà darci tutte le risposte”, racconta ancora la mora. “Entrambi siamo innamorati ed è un sentimento che non provavo da tanti anni. Anche Francesco mi ha detto che io sono il suo nuovo inizio”, conclude. Gli occhi svelano al mondo questo sentimento via, via più profondo che ha fatto ricredere tutti gli scettici e adesso fa davvero volare alto i due.